lunedì 20 febbraio 2017

UN PO' MENO LANCILLOTTO

Fino a Monteggioni servirà calma dal bivio per le strade bianche servirà qualcosa di diverso e non sarà un cambio di passo .
Lo scorso anno quella salita vicino al maneggio fu il presagio di un'ora di patimento assoluto , non ebbi tregua, solo l'ultimo ristoro fu benevolo seppur le gambe si fossero marmate .
Ma erano 32 chilometri , stavolta saranno ben 18 in più .
Si va oltre un limite e onestamente non so cosa mi attenderà , è un mondo che ancora non ho esplorato, ma ho una matta voglia di conoscerlo .
Senza ombra di dubbio si aprirà una nuova stanza nella mente , appena vedrò il cartello con scritto Siena forse troverò la risposta al quesito .
So dove è collocato , poi ci sarà quel lungo rettilineo , non ho la percezione di quanto durerà la batteria del gps ma se si dovesse scaricare totalmente allora si andrà completamente a sensazione .
Ecco un altro ingrediente importante , l'istinto di sapersi controllare senza la tecnologia , ascoltare solo il cuore e il rumore dei passi .
Ricorderò quelle ripetute in piano e in salita , verrò messo alla prova dalla mamma della REGINA .
Ho grande rispetto e mi sento meno Lancillotto .

Nessun commento:

Posta un commento