martedì 7 febbraio 2017

POKER SERVITO

Siamo durati pochissimo , la speranza di concludere la prima parte di gara almeno sullo 0-0 è stata vanificata da un errore  difensivo imbarazzante , nella ripresa siamo letteralmente crollati sotto i colpi di una Roma devastante .
Ormai è palese come la Fiorentina paghi l'assenza di giocatori in certi ruoli ( emblematico l'adeguamento di Sanchez a terzino, oggi Emerson lo ha umiliato ) , la squadra inoltre non ha la giusta personalità e va in affanno quando incontra squadre tignose a centrocampo .
Seppure la condizione atletica sia accettabile pecchiamo di carattere , inoltre l'utilizzo di Babacar non è stata una buona idea, per lunghi tratti il baricentro è stato troppo basso , alcune occasioni sono state create , poi il vuoto più assoluto .
Sul 2-0 abbiamo smesso di giocare , ci siamo consegnati agli avversari senza un motivo , poi è arrivata l'umiliazione del 4-0 finale .
Servirebbe un ritiro punitivo almeno fino alla prossima partita ma manca chi decida tutto ciò , contro l'Udinese servirà qualcosa di diverso e Tatarusanu non deve essere protagonista come oggi .
Sousa in conferenza stampa nel post gara ci ha presi in giro dicendo che Babacar ha giocato la miglior partita della stagione e solo per queste parole andrebbe esonerato .
Ma si sa : con la mediocrità si possono coprire le lacune ...

Nessun commento:

Posta un commento