venerdì 14 agosto 2015

SCARPE INSONNI

Le vacanze sono belle su questo concetto non ci sono dubbi ma bisogna mettersele alle spalle e lunedì rientrerò nella routine della quotidianità.
Ho riposato un po' più del solito , mi sono dedicato alla lettura , ho ascoltato musica , ho letto le notizie provenienti da Firenze per sapere se avessero acquisito qualche giocatore interessante e ovviamente ho corso seppur abbia patito un caldo fuori da ogni schema .
Ho notato un certo senso di nausea di recente nel post allenamento , mi basta bere qualche sorsata di acqua e tutto ritorna alla normalità .
Si inizia ad entrare in clima , una delle prove avverrà tra 10 giorni con 28 km , sono già partito con la core stability per preservarmi , non riesco a bere più di 2 litri di acqua al giorno , non bevo alcolici e bevande gassate però ho un pensiero che ogni tanto mi tormenta : le scarpe .
Le ho cambiate a giugno ma qualcosa non va nella suola . La gomma sull'esterno del tallone è più consumata del solito e non vorrei che prima di ottobre mi toccherà di nuovo calzarne altre .
Voglio attendere la fine del mese per prendere una decisione perché è la prima volta che mi accade qualcosa di simile .
Fa parte del gioco che accada qualcosa del genere , è uno degli incovenienti più frequenti a cui si può e si deve porre rimedio .
Si avvicina ferragosto , una delle giornate più inutili del periodo estivo , prima aveva un significato diverso oggi è sinonimo di sballo se si pensa che quest'anno sarà abbinato alla domenica .
Ho in mente di addormentarmi presto e di correre al mattino in silenzio per poi rilassarmi la domenica .
Non ho tempo per girami dall'altra parte nel letto , ho fame di obiettivi e vorrei che i sacrifici a cui mi sono sottoposto siano ripagati .

Nessun commento:

Posta un commento