lunedì 9 gennaio 2017

3 LAVORI IN UN'ORA

Ho svolto vari lavori di potenziamento nella stessa ora con altri 10 km in cascina , stavolta però si va di pomeriggio con un freddo clamoroso .
Il canovaccio è di nuovo cambiato , ho caricato il lunedì a distanza di 48 ore dal lungo e sinceramente le gambe hanno girato meravigliosamente , in questo modo potrò provare ad allenarmi altri tre giorni mettendo in cantiere un progressivo , un lento ( la garetta di domenica) è qualcosa di brillante magari su una distanza collinare .
Con la seduta di oggi posso dare un senso diverso a questa settimana che doveva essere di scarico ma in realtà é mista .
La coscia reagisce benissimo , le scosse sono inesistenti e non ho indurimenti ai polpacci , ci sono tutti i presupposti affinché il divertimento si realizzi .
Le ripetute in salite seguite da quelle in piano hanno solidificato quanto svolto cosi come mi è stato suggerito da una persona infinitamente paziente con lo scrivente .
Sto iniziando a provare una certa soddisfazione nella variazione , è una fatica quasi piacevole ,sarà   utile in un futuro non lontano .


Nessun commento:

Posta un commento