martedì 24 gennaio 2017

VICINI ALLA PROSSIMA

La strada intrapresa è quella giusta , purtroppo paghiamo un nuovo errore in difesa di Tomovic e Callejon ci condanna proprio nel momento migliore .
La presenza in campo della stessa formazione che a giocato a Verona ci permette meno margini di errore ,il Napoli domina la prima parte di gara ma noi giochiamo una ottima ripresa ricca di buoni spunti .
Chiesa è in costante crescita , Astori è sempre più un leader difensivo , Vecino mostra finalmente i muscoli dopo un lungo periodo di appannamento .
Le riserve non sono il massimo , ne siamo consapevoli , urge come al solito almeno la compravendita di due difensori che ci permettano di stare tranquilli , ma prima ci sono varie faccende da risolvere tra cui il denaro da utilizzare .
La compattezza del gruppo è uno dei temi principali del periodo che attraversiamo .
Non voglio parlare ne dell'arbitraggio né di certi atteggiamenti poco sportivi degli avversari , ne prendo atto da tempo immemore .
La pochezza della panchina è sotto gli occhi di tutti , anche Borja Valero oggi è stato molto sotto tono, i suoi ritmi non sono più quelli di qualche anno orsono ma va capito poiché il tempo passa per urto .
Godiamoci questi giovani usciti dal settore giovanile , inseriamone altri e scopriamo nuovi orizzonti .
In fondo con la "linea verde " ci siamo districarti sempre bene .
Per qualche ora la sconfitta brucerà ma domenica non è lontana .

Nessun commento:

Posta un commento