lunedì 2 gennaio 2017

LA PALESTRA DEL LAVORO

Si rientra a lavoro con un po' di anticipo per i soliti motivi , non so che tipo di annata sarà però sarei felice nel caso in cui avvenissero dei cambiamenti importanti .
Talvolta sono stanco di viaggiare ma ho capito con il passare degli anni la professione che svolgo è forse l'unica adatta alle mie potenzialità .
È nata per caso , mai avevo pensato a qualcosa del genere e ho dovuto ricredermi velocemente .
Ho lentamente allargato il raggio di azione e qualche buon risultato l'ho portato a casa , da tanti
errori commessi ho imparato anche come gestire le emozioni .
Ho intenzione di cimentarmi anche in alcune  gare ma le sceglierò volta per volta senza una programmazione specifica con una postilla .
Ho solo 3 punti fissi nel calendario poiché si tratta di qualcosa per raggiungere il traguardo agognato .
Amo lavorare a progetti con lunghe scadenze perché in corso d'opera posso rifletterci con più calma , ho sviluppato tutto ciò anche mentre cucino .
Prendersi cura di ciò che bolle in pentola è uno dei momenti più amati ma non me lo posso permettere con frequenza .
Cucina , maratone , libri , musica e pallone sono i diversivi quando sono libero da impegni di lavoro .
Non amo tralasciarli e ne conosco il motivo : l'ho imparato anni fa quando sempre per caso iniziai a lavorare in proprio .

Nessun commento:

Posta un commento