domenica 15 maggio 2016

L'UTILITÀ DEGLI ESPERIMENTI

E adesso ?
La prossima ?
Calma calma , non ho ancora le idee chiarissime , sicuramente per alcuni giorni starò a riposo  ,poi inizierò la fase di scarico e da giugno ripartirò con un lavoro più brillante sulla velocità .
È opportuno guardare al futuro e allo stesso tempo fare un briciolo di autocritica sul passato per ottenere equilibrio .
L'estate si preannuncia sulla breve distanza , quest'ultimo mese di attesa non ci voleva e i piani che avevo in mente sono stati un po' scombussolati .
Non ne faccio un cruccio perché l'imprevisto fa parte del gioco , non è stato semplice rimanere controllato e convinto delle proprie idee.
L'idea di gettare il cappello in aria non mancava , addirittura avevo promesso a una persona che nel caso in cui dopo metà dei giri di sabato avessi accusato giramenti di testa o nausea avrei bloccato tutto , era un paracadute di riserva , ma covavo l'intento di non mollare .
La "sonnolenza" podistica ha sortito effetti ormai noti , poi il "controllo" ha verniciato il resto .
Ora servirà quanto appreso per trasferirlo altrove , la ricerca di nuove strade nasce dalle esperienze , guardavo i bambini nelle gare di velocità stamattina e ho fatto alcune riflessioni .
Riparto così , come se nulla fosse accaduto , da zero come sempre ,con il desiderio di compiere un altro passo in avanti , ma con calma , non ho scadenze come sul lavoro , in fondo resta un divertimento utile per la quotidianità e che ti permette di conoscere persone meravigliose .

Nessun commento:

Posta un commento