giovedì 8 dicembre 2016

ARRIVERÀ ANCHE L'EQUILIBRIO

Ha compiuto una ingenuità e se ne è accorto mettendosi le mani in bocca , beata gioventù che passi dalla gloria alla sconfitta nel giro di pochi minuti , ma è il bello di quella età perché impari lentamente a gestire le emozioni , è capitato a tutti non si può negare
Federico Chiesa è stato il protagonista in ogni senso della partita dei viola a Baku , la sua corsa verso Sousa dopo la rete segnata la prima in maglia viola è di una dolcezza infinita .
La maturità presto o tardi arriverà assieme ad un altro concetto che si chiama lucidità .Essa  rappresenta il valore aggiunto quando si intravede un attimo di calo , con una rapida ricognizione di quanto sta accadendo lentamente si risale.
Correggendo si possono ottenere risultati impensabili , l'autocritica purtroppo non si possiede a 19 anni , a quell'eta si vive su una altalena di emozioni , la parola equilibrio è una nebulosa lontana .
Ma lavorando molto si trova la dimensione , personalmente l'ho scovata nelle fredde albe , in condizioni quasi estreme ed impensabili percorrendo paesaggi verdeggianti .
Non oso immaginare se fossi ripartito prima del 2009 , il fondo lo dovevo toccare , da lì in poi è stato un crescendo , ogni led si è acceso sul display , poi è arrivata Lei a quadrare il cerchio e ho di nuovo apprezzato anche ciò che snobbavo .



Nessun commento:

Posta un commento