lunedì 5 dicembre 2016

UN'ALTRA ATTESA

Quando ho visto la palla schiacciata in rete da Babacar su quel cross di Zarate ho capito che non avrei potuto assaggiare il panettone in palio al gioco della radio .
Ma sinceramente non gli ho dato importanza , ero un po' stanco dopo una domenica iniziata presto , la corsa in mezzo alla campagna , il pranzo cucinato in tranquillità , il caffè fatto con la moka , insomma tante piccole cose semplici si sono accavallate nelle ore .
È bellissimo vivere senza scadenza da runner , ho dato una occhiata al calendario delle gare per il 2017 e ne ho individuate alcune da non perdere .
Come al solito sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo con cui confrontarmi perciò farò delle considerazioni in merito .
Tre punti fermi lì ho messi , il resto sarà tutto da definire nei mesi che verrano .
La speranza principale è di possedere la salute affinché i progetti si realizzino , ho scoperto altri percorsi su cui allenarmi tutti immersi nel verde ed un nuovo inizio .

Nel frattempo ricarico le batterie , attendo di concludere i viaggi per lavoro , mi studio qualche modo per acquisire velocità ma senza fretta .
L'ispirazione arriverà quando meno me lo aspetterò , voglio godermi questi momenti lavorando nel maniera più corretta.
Forse sono cambiato e qualche riflessione in più la pongo in atto prima di agire .

Nessun commento:

Posta un commento