venerdì 30 dicembre 2016

IN QUEI GIORNI

L'ultimo allenamento del 2016 è una progressione che sinceramente non credevo potesse sussistere .
Sono stati 15 chilometri dai 2 volti , la partenza è stata sotto ritmo per simulare il passo maratona poi è iniziato un qualcosa di diverso , a tratti avevo uno strano mal di pancia che con il passare dei minuti è magicamente scomparso .
Ho voluto mettere la parola fine su un lungo periodo di esperimenti , il quarto allenamento settimanale doveva confermare l'importanza del lavoro svolto in varie condizioni ed è stato un vero punto esclamativo .
Vorrei ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito a questa trasformazione , sono lettori di questo blog e penso si riconoscano in quello che sto scrivendo .
C'è chi mi ha fatto conoscere una nuova mentalità , chi chiamo prima di qualcosa di importante , chi sa farmi dosare le energie , chi è rimasto affascinato da Imagery , chi ha superato i propri limiti , infine c'è chi ha iniziato a credere in quel "viaggio" quando una sera pensando a voce alta ho detto : "10 si corrono e 10 si camminano ".
Sarà un 2017 tutto da scoprire giorno per giorno , ci sarà da lavorare tanto , da soffrire , da gioire , però serve un sorriso anche quando le avversità si presenteranno .
L'essere positivi ci permette di superare ogni ostacolo , una risata asfalta  lo stress e se non fosse sufficiente si può far uso del "teatrino" , a quel punto non esiste difesa , diventi parte di un gioco di specchi veramente unico e la catena è senza fine .
Quando ero un studente  mi dilettavo nel ricordare l'anno di uscita dei brani musicali , mi rilassava e non so bene il motivo per il quale all'improvviso iniziassi a ridere .
Ero rimasto folgorato prima dai Nirvana poi dagli Oasis , nel mezzo c'era un sobborgo e li ho trovato il giusto mantra per cambiare marcia .
Se fosse cosa gradita  vi consiglio il B-Side These Days , la esegue la band che non smetterei mai di ascoltare e il loro leader era un genio assoluto .


Nessun commento:

Posta un commento